IMPARARE SPAGNOLO veloce e divertente MODO IN UN BEL POSTO

Maria Jose

María José è 51 anni. Oggi insegna letteratura spagnola e spagnolo agli stranieri. Ha ottenuto laurea nei Paesi Bassi, dove ha vissuto 18 years. Due to her extensive experience she has created own teaching method.

"Il mio obiettivo è quello di rendere lo studente parla spagnolo dal primo giorno attraverso la conversazione grammatica di base, testi di lettura, giochi e diversi tipi di esercizi. Inoltre, E 'importante per me che gli studenti entrare in contatto con la cultura ei costumi spagnoli. Attualmente vivo con mia figlia, che sta studiando legge. Ho un'altra figlia che studia la biologia che vive a Malaga. Alcuni dei miei hobby sono la meditazione, a piedi, nuoto, leggere e guardare film. Viviamo in una zona tranquilla ma ben collegata nel bellissimo villaggio di Benalmádena Pueblo, mezz'ora da Malaga, che è bello città dove ci sono molto activitys culturali . Abbiamo una temperatura media di 20 gradi tutto l'anno, questo ci permette di godersi la spiaggia e un sacco di attività all'aria aperta.

Benalmadena Pueblo, il villaggio originario, che si trova a circa tre chilometri nell'entroterra, ad un'altitudine di circa 200 m sul livello medio del mare. Il suo nucleo è costituito da un tipico villaggio andaluso bianco-fronted, pur comprendendo numerosi edifici recenti di stili architettonici moderni. La città di Benalmádena ha anche un museo archeologico con reperti locali derivati ​​risalenti all'età del bronzo.

 

Boom della popolazione del comune è iniziata nel 1950 con la nascita e lo sviluppo del turismo di massa sulla costa spagnola. Molti alberghi stabiliti, ristoranti e attività commerciali aperti in questo periodo, come ad esempio l'Hotel Triton [1961], Parco di divertimenti Tivoli World [1973], Hotel Torrequebrada e casinò [1979], Selwo Aquarium, Sea Life Aquarium, Chollocasa, Funivia, Irentinsapain, Hotel Alay. Molti di più sono stati costruiti nei primi anni del ventunesimo secolo. La città è anche sede di Benalmádena Stupa, il più grande stupa (una struttura importante nel Buddismo) nel mondo occidentale,[citazione stata necessaria] in piedi 33 metri di altezza.

 

Si estende su una superficie di poco più di 27 km2 che si estende dalle cime della Sierra de Mijas al , cadendo in alcuni luoghi come una scogliera. Il territorio è attraversato da est a ovest sulla Highway A-7, che collega con il capoluogo di provincia e di altri centri della costa mediterranea.

Si tratta di uno dei principali centri turistici sulla Costa del Sol occidentale. La vasta gamma di strutture e servizi sono completate da una città di divertimenti park.The internazionale si trova su una collina, che significa che ci sono una magnifica vista da vedere. Più in basso sono gli edifici di Arroyo de la Miel, dove la maggior parte della popolazione vive, ed infine, Benalmádena-Costa, che ha un gran numero di alberghi e campi da golf, un casinò e Puerto Marina. Sorprendentemente originale è il Castello di Bil-Bil, una curiosa struttura costruita di fronte alla spiaggia in 1934 in stile neo-arabo e che il consiglio comunale utilizza per organizzare mostre ed eventi culturali. Interessanti sono anche i giardini Muro, una miscela di piante e acqua progettato da César Manrique "

+ Informazioni: http://golearnspanish.com/learn-spanish-in-teachers-house/l.14

 

Maria Jose_2 Maria Jose_3 Maria Jose_4 Maria Jose_8 Maria Jose_9 Maria Jose_10 Maria Jose_11 Maria Jose_5 Maria Jose_6 Maria Jose_7

Summary
Aggregate Rating
3.5 based on 5 votes
Brand Name
Spanish Teacher´s House

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *