Imparare lo spagnolo da GO 1 Agosto 2014 On Line

instalaciones GOLearnSpanish

GO Imparare lo spagnolo è un avviamento selezionato per partecipare al incubatore di imprese BOLT Malaga, che ha a sua volta sostenuto da Pro-Malaga all'interno del progetto Malaga Valley oltre alla EOI e consulente Deloitte tra gli altri partecipanti.

Lab Coworking

Nella fase iniziale del Business Plan, finanziamenti on-line per avviare il 1 de Agosto del 2014 han trascurrido tres meses.


Abbiamo formato un gruppo composto tra otras- Le seguenti iniziative


Domini e Hosting





Siti web e Business Online


Jorge Martín Portafoglio, fondatore GO Imparare lo spagnolo

Después de viajar por algunos países y mi interés por practicar idiomas me di cuenta que no existía una plataforma que permitiera reservar ofertas de aprendizaje de español fuera del contexto tradicional del aula. También vi que me sentía mas cómodo en entornos donde podía desarrollar actividades y socializar. Le classi di supporto e familiari mi hanno dimostrato molto più efficace e anche il permesso di farlo in modo informale e più motivazione rispetto al metodo tradizionale. Questa metodologia è offerto attraverso i canali internazionali e accademie, ma a prezzi molto elevati, così ho pensato che questa piattaforma possa contribuire a collegare domanda e offerta con costi inferiori.

Puoi seguire i miei profili personali

FB images about.me_1 Twitter

Summary
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
About

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *